Monitor TFT-LCD TM-PR156H
con touch screen resistivo a 5 fili15,6"1920 x 1080

monitor TFT-LCD
monitor TFT-LCD
monitor TFT-LCD
monitor TFT-LCD
monitor TFT-LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
TFT-LCD, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1920 x 1080
Montaggio
ad incastro, con montaggio VESA
Applicazioni
industriale, per digital signage player, per macchina industrialie, per macchina CNC, di visualizzazione, per applicazioni IoT, per controllo in linea
Altre caratteristiche
largo, porta VGA-DVI, IP65, a prova di polvere, a tenuta stagna

Descrizione

lega di alluminio e magnesio, trattamento anodico; doppio display, 1* DVI + 1* ingresso segnale VGA; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100; ingresso alimentazione DC 12V, opzionale con ampia tensione 9~36V; caratteristica No-touch opzionale, con vetro temperato. La serie TAICENN TM-PR156H è un prodotto industriale da 15,6 pollici full HD con montaggio a pannello Resistive Touch, dal design veramente piatto. Il design utilizza un touch screen resistivo a 5 fili di precisione ad alta temperatura, con pellicola in PET laminata per ottenere il nostro design piatto. E può soddisfare gli standard di resistenza alla polvere e all'acqua NEMA/IP65 del pannello frontale Il TAICENN TM-PR156H fornisce un doppio ingresso di visualizzazione, con 1* VGA e 1* porte DVI, offre un ingresso di alimentazione DC 12v. Può fornire l'ingresso di alimentazione opzionale DC 9~36v e l'interfaccia RS232 com touch, può essere ampiamente utilizzato in tutti i tipi di applicazioni industriali e di automazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Monitor

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.