Panel PC con touch screen capacitativo TPC-SC190K
19"1280 x 1024Intel® Core™

panel PC con touch screen capacitativo
panel PC con touch screen capacitativo
panel PC con touch screen capacitativo
panel PC con touch screen capacitativo
panel PC con touch screen capacitativo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touch screen capacitativo
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
Intel® Core™, Processeur Intel® Kaby Lake
Applicazioni
industriale, per area pericolosa, per l'industria agroalimentare
Specificazioni
a tenuta stagna, senza ventole, in acciaio inossidabile, impermeabile all'acqua, compatto, HMI, a prova di polvere, con montaggio VESA, Linux, Windows, rinforzato, rinforzato, full IP65

Descrizione

materiale in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza, acciaio inossidabile 316/201 opzionale; design piatto e sottile, protezione IP65 completa; ● Display LCD da 19.0 pollici, retroilluminato a LED, risoluzione 1280*1024; processori Intel ad alte prestazioni a basso consumo della 6a e 7a generazione Core i3/i5/i7; multi punti Pcap. touch, controller di tocco EETI ad alta precisione; supporto standard VESA 75/100; ingresso alimentazione DC 12~24V, opzionale con ingresso alimentazione AC; 1x GLAN, 1x COM, 4*USB, 1x GLAN o COM, 1x DC Power; ● Connettori IO dell'aviazione completi e affidabili a prova d'acqua. La serie TAICENN TPC-SC190K è un design fanless ultrasottile ad alte prestazioni, a basso consumo, da 19,0 pollici in acciaio inossidabile, con pannello touch panel capacitivo industriale. Questo prodotto è dotato di processore Intel 7th.gen Core i3/i5/i7; utilizzando un touchscreen capacitivo multipoint piatto (max. fino a 10 punti), può raggiungere la piena protezione IP65 impermeabile e antipolvere; il design utilizza connettori di aviazione impermeabile, include 1 * GLAN, 2 * porte USB, 1 * porta VGA e un connettore di ingresso di alimentazione; questo pannello pc supporta un 2,5 pollici SATA o un archiviazione mSATA; L'ingresso di alimentazione è DC 12 ~ 24V TPC-SC190K usa il materiale ad alta resistenza dell'acciaio inossidabile 304, facoltativo con il materiale 316/201. Può raggiungere la protezione impermeabile e antipolvere IP65 completa. La progettazione utilizza un connettore di aviazione completamente impermeabile e una progettazione dell'interfaccia rivolta verso il retro per proteggere le componenti interne. Questo PC industriale del pannello dell'acciaio inossidabile ha buona resistenza della corrosione, alto strenght e durevolezza e facile da pulire, che è molto adatto ad applicazioni nelle industrie di automazione di trasformazione alimentare e farmaceutiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.