Panel PC industriale TPC-DCP156HK
TFT LCDcon retroilluminazione a LEDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Celeron® 3855U, Intel® Core i5 7200U
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per applicazioni mobili
Specificazioni
senza ventole, tutto in uno, telaio in alluminio, a tutto schermo, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Linux, Windows 7, Windows 8, Windows embedded, IP65

Descrizione

schermo Widescreen 15.6" TFT LCD, retroilluminato a LED, Full HD 1920 *1080; processore Intel Celeron 3855U o Core i5-7200U; ● Multi-punti (Max. fino a 10 punti) Touch capacitivo proiettivo, controller EETI; lega di alluminio e magnesio, trattamento anodizzato, design modulare; dC 9~36V, con protezione da sovracorrente, sovratensione e polarità; 4*GLAN (supporto PoE), 2*USB3.0, 2*COM, 1*VGA; design sottile e senza ventola, montaggio a pannello, VESA, protezione frontale IP65. Il modello TAICENN TPC-DCP156HK è un 15.6" Full HD 1920*1080 Pcap. touch PoE (Power over Ethernet) panel PC industriale, che adotta il design modulare unico di TAICENN e il concetto di produzione. Sulla progettazione delle interfacce IO, il TPC-DCP156HK è progettato con ricche interfacce IO per soddisfare le esigenze reali dell'applicazione dei clienti. Può supportare 4 GLAN (tutte supportano PoE 802.3AF), 2 porte USB3.0, 2 porte seriali (una porta seriale supporta RS232/RS422/RS485), e una porta di visualizzazione video VGA; 1 slot di espansione interno Mini-PCIe, può supportare opzionalmente connessioni wireless 3G/4G, WiFi/BT. Il PC industriale del pannello di tocco di TPC-DCP156HK adotta la struttura ad alta resistenza della lega del alluminio-magnesio, la struttura di progettazione senza fan, l'aspetto squisito, il supporto del pannello di sostegno ed il supporto di VESA 75/100; Il suo potere sostiene l'ampia gamma dell'input di tensione CC 9~36V. I panel computer TPC-DCP156HK alimentati da PoE sono ideali per applicazioni a livello di macchina come Machine-to-Machine (M2M), automazione di edifici intelligenti, controllo HVAC, Industrial Internet of Things (IIoT), controllo degli accessi, prenotazione di stanze, programmazione di stanze, sistemi di sicurezza interattivi e display interattivi di informazioni sulle stanze dei pazienti..

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.