Frantoio a percussione CI5X series
fissoad alta capacitàsecondario

frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, secondario, primario, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, di carbone, per pietra calcarea
Capacità

Min.: 110 t/h
(67,4 lb/s)

Max.: 2.100 t/h
(1.286 lb/s)

Potenza motore

Min.: 160 kW
(217,54 hp)

Max.: 1.260 kW
(1.713,12 hp)

Altezza dell'apertura

Min.: 1.020 mm
(40,2 in)

Max.: 2.310 mm
(90,9 in)

Larghezza dell'apertura

Min.: 820 mm
(32,3 in)

Max.: 1.990 mm
(78,3 in)

Descrizione

Applicazione integrata dei risultati della ricerca scientifica, maggiore efficienza di schiacciamento Al fine di soddisfare le richieste degli utenti in merito a elevati profitti, bassi costi e risparmio energetico, SBM ha sviluppato una nuova generazione di attrezzature per la frantumazione grossolana e medio-fine ad alta efficienza — CI5X Impact Crusher, che diventa l'aggiornamento ideale delle convenzionali apparecchiature di frantumazione. Caratteristiche del prodotto: integrazione dei più recenti risultati scientifici, rotore per impieghi gravosi con grande inerzia rotativa e alta precisione, maggiore efficienza di schiacciamento  Dimensioni input: 0-1300 mm Materiale: calcare, feldspato, calcite, talco, barite, dolomite, caolino, gesso, grafite, ecc. Vantaggi del prodotto: 1. CI5X Impact Crusher integra molti dei più recenti risultati della ricerca scientifica, il che rende l'operazione di frantumazione e manutenzione a un livello superiore. 2. Il frantumatore a impatto CI5X adotta un rotore di alta precisione con una grande inerzia di rotazione e cuscinetti di alta qualità per garantire la precisione e l'elevata capacità del rotore. 3. Il frantoio ad impatto CI5X adotta il sistema operativo idraulico multifunzionale. È conveniente per la sostituzione di martelli e blocchi di impatto e per il controllo della granularità. 4. Il frantoio a impatto CI5X ha una camera di frantumazione ad alta efficienza a forma di involuta in cui i materiali tendono ad essere cubici dopo essere stati frantumati, soddisfacendo meglio la produzione aggregata.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.