Shibang Industry & Technology Group Co., Ltd.

Chi siamo

Introduzione del gruppo

Dal 1987, SBM è stato impegnato sempre in attrezzatura schiacciante estraente fabbricante, sabbia-facendo l'attrezzatura ed attrezzatura stridente industriale per le tre decadi scorse, che forniscono le soluzioni di prima scelta del materiale della sabbia ed attrezzature di qualità superiore per le strade principali, ferrovie, l'acqua & l'elettricità ed altri progetti su grande scala. Appena come il taglio attento ed elaborato e molatura, SBM ora si è trasformato in in una ricerca d'integrazione, in una produzione, nelle vendite e nei servizi di impresa alta tecnologia dopo gli anni di sviluppo costante, brillanti brillantemente nel mercato internazionale come impresa iconica fra l'industria di macchinario minerario della Cina.

4 miliardo

La base di produzione di Lingang può portare il valore dell'uscita annuale di 4 miliardo yuan. Questa base è abbastanza forte influenzare l'intera area asiatica, anche la situazione di produzione della macchina d'estrazione del mondo.

600,000m2

L'area di 6 importi digitali di prima classe domestici delle basi di produzione della macchina d'estrazione più a 600,000m2.

160 paesi

Il vendita-NET di SBM copre oltre 160 paesi e le regioni dai continenti differenti e dagli uffici d'oltremare sono state stabilite in più di 20 paesi.

R & S dell'indipendente

3% del volume di vendite è messo su R & S ogni anno. Di sostegno dai sistemi di progettazione assistita da elaboratore --- Cad e Solidworks, software di analisi di simulazione --- Ansy e matlab, software di programmazione --- VCC e EasyBuoder8000, SBM ottimizzano ogni dettaglio della ricerca, della progettazione e della produzione del prodotto per assicurare l'accuratezza, l'affidabilità e la perfezione della formulazione di programma. Inoltre, SBM ha integrato la R & S, servizio tecnico, vendita e produzione, così migliorando le abilità dell'innovazione e di R & S e la competitività completa nel paese ed all'estero.

Commercio internazionale

SBM ha un insieme perfetto del sistema di commercio internazionale, variante dall'introduzione sul mercato del commercio internazionale al negoziato di commercio internazionale e dal servizio domestico della un-fermata al servizio d'oltremare della localizzazione. I mercati del commercio internazionale di SBM sono stati ampliati costantemente attraverso l'Asia, l'Africa, America Latina ed altri paesi in via di sviluppo e con successo sono stati avanzati in Europa, nell'America e nell'Australia. SBM sta cambiando il modo che l'affare è fatto.

Servizio tecnico

SBM crede il valore della marca, che proviene non solo dai prodotti e dalle soluzioni eccellenti, ma anche delle prevendite premurose & dei servizi tecnici post-vendita. Così, abbiamo installato un gruppo con i centinaia di ingegneri tecnici per risolvere una serie di problemi durante consultazione del progetto, l'orientamento in loco di indagini, dell'analisi del campione, di progettazione di programma, dell'installazione, di incarico e di manutenzione, che possono assicurare che ogni collegamento stia mettendosi in bacino nel passo con i clienti e tempestivo risolva i bisogni del cliente.

I nostri valori

Come uno dei capi dell'industria schiacciante e stridente globale, SBM cerca sempre l'innovazione & l'eccellenza. Afferrando forte capacità di produzione, forza avanzata di ricerca e servizio eccellente, SBM per creare il valore e per portare i valori a tutti i clienti.

La nostra presenza nel mondo