Bilance analitiche UniBlocLa Serie AUW-D comprende bilance analitiche semi-micro a doppia portata, le prime al mondo con lettura a cinque decimali a integrare la tecnologia della cella di forza monoblocco UniBloc, coniugando elevata risoluzione e un campo operativo pratico.
Prestazioni di pesata- Il meccanismo UniBloc compatto e l'elaborazione digitale garantiscono risposta rapida e letture stabili durante l'operazione a doppia portata, con capacità di lettura a cinque decimali.
Applicazioni- Balance Keys di Shimadzu inclusi di serie; i risultati possono essere trasmessi a Excel o ad altre applicazioni Windows tramite RS-232C senza installare software aggiuntivo.
- Funzioni standard: conteggio pezzi, più unità di massa, gancio di pesatura inferiore e software per misurazione della densità relativa, adatte a laboratorio, controllo qualità e produzione.
Caratteristiche principali- Calibrazione automatica dello span con modalità completamente automatiche selezionabili (PSC e Clock-CAL); l'operatore può scegliere PSC (avviata in base alla temperatura) o Clock-CAL (programmata nel tempo).
- Gestione dati e conformità: supporto per report di calibrazione GLP/GMP/ISO; stampante elettronica opzionale per stampa automatica dei report con data, ora, numero di serie e ID.
- Supporto applicativo e connettività: output periodico configurabile dei dati pesati verso dispositivi esterni; interfaccia RS-232C per trasmissione diretta ad applicazioni PC.
VideoSulla pagina prodotto sono elencati video correlati per dimostrazioni e informazioni aggiuntive (hosting di terze parti possibile).
Specifiche tecniche- Famiglia prodotto: Serie AUW-D (bilance analitiche semi-micro a doppia portata)
- Tecnologia: cella di forza UniBloc monoblocco
- Risoluzione: lettura a cinque decimali
- Funzioni standard: Balance Keys, conteggio pezzi, più unità di massa, gancio di pesatura inferiore, software di misurazione della densità relativa
- Connettività: uscita RS-232C per trasmissione dei risultati a PC
- Calibrazione: opzioni di calibrazione automatica PSC e Clock-CAL; supporto report GLP/GMP/ISO
- Accessori opzionali: stampante elettronica per stampa automatica dei report
- Output dati: output periodico configurabile verso dispositivi esterni