STS-SD\LSD- Ⅱ Singola camera di prova di stabilità a porta aperta. Adottare il design del processo importato, scegliere l'originale importato parti di alta qualità, prestazioni stabili e affidabili. Adatto per gli utenti certificati GMP.
il sistema di ventilazione recentemente progettato raggiunge l'uniforme della forma di temperatura e umidità diverse parti all'interno della camera.
la tecnologia della schiuma poliuretanica è adottata, con una buona conservazione del calore e prestazioni di ritenzione dell'umidità.
◆ L'originale importato compressore industriale completamente chiuso, alta efficienza, basso rumore, garantire il funzionamento continuo a lungo termine delle attrezzature.
◆ Originale importato senza manutenzione della temperatura e dell'umidità sensore integrato, alta sensibilità, bassa deriva annuale, rilevamento diretto dell'umidità.
◆ Originale importato regolatore del contatore del display digitale, induzione sensibile, piccolo errore di sistema.
◆ Il rivestimento è fatto di acciaio inossidabile a specchio 304, nessuna fonte di inquinamento, facile da pulire.
◆ Dotato di sistema di acquisizione dati in conformità con i requisiti GMP, stampante ad aghi standard e memoria flash drive USB.
◆ Dispositivo di sicurezza: Surriscaldamento del compressore e protezione da sovraccarico di pressione, protezione da carenza d'acqua, sistema di protezione dalla combustione a secco, sistema di allarme indipendente di protezione da sovratemperatura;
◆ Sistema di allarme: Allarme suono-luce per la deviazione di temperatura e umidità, porta di allarme remoto standard, allarme SMS opzionale.
◆ Soddisfare la ICH2003 Q1A(R2)、Farmacopea edizione 2015,
Standard esecutivo: GB/T 10586-2006.
fluttuazione di temperatura: ±0,5 ℃, deviazione di temperatura: ±2,0 ℃, deviazione di umidità: ±3%RH.
potenza: AC 220V±10% 50HZ; Temperatura ambiente: +5 ~ 35℃ .
---