Camera climatica STS-EHTI STC
di umiditàdi temperaturad'incubazione

camera climatica
camera climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatica
Parametro controllato
di umidità, di temperatura
Tipo di test
d'incubazione, per variazione rapida di temperatura, di stabilità
Campo di applicazione
per l'industria farmaceutica
Configurazione
walk-in, con rotelle
Opzioni e accessori
con regolazione climatica e di temperatura, con controllo costante di temperatura e umidità, con controllo di cicli di temperatura e umidità, regolatore di temperatura
Altre caratteristiche
bassissima temperatura
Volume

Max.: 600 l
(159 gal)

Min.: 50 l
(13 gal)

Temperatura

65 °C
(149 °F)

Lunghezza

Max.: 980 mm
(38,58 in)

Min.: 690 mm
(27,17 in)

Larghezza

Max.: 1.880 mm
(74 in)

Min.: 500 mm
(19,7 in)

Profondità

Max.: 800 mm
(31 in)

Min.: 500 mm
(20 in)

Descrizione

STS-DHP Electric Heating Thermostatic Incubator, è usato per la cultura dei batteri, la fermentazione e la prova di temperatura costante in medicina e salute, industria farmaceutica, biochimica, scienza agricola e altri dipartimenti di ricerca scientifica e produzione industriale. ◆ Il nuovo sistema di aerazione progettato raggiunge l'uniforme della temperatura e umidità forma diverse parti all'interno della camera; strato di isolamento con la tecnologia di riempimento in fibra di vetro, resistenza alle alte temperature, buon isolamento. ◆ Liner è spazzolato materiale in acciaio inox, quattro angoli mezzo cerchio arco sopra placcatura, scaffale può essere libero carico e scarico. ◆ Regolatore di temperatura speciale, induzione sensibile, piccolo errore di sistema. ◆ Potenza: AC 220V±10% 50HZ; Temperatura ambiente: +5 ~ 35℃; ◆ Stampante opzionale o interfaccia RS485, può essere collegato alla stampante o al computer. ◆ Con la porta di vetro incorporata, è conveniente osservare direttamente i cambiamenti della cultura. ◆ Risoluzione della temperatura: 0.1℃; Fluttuazione di temperatura: ±0.5℃ ;Uniformità di temperatura: ±1.5℃; (Il punto di prova è 37℃). ◆ Potenza: AC 220V±10% 50HZ; Temperatura ambiente: +5 ~ 35℃.

---

Cataloghi

STS-EHTI STC
STS-EHTI STC
2 Pagine

Altri prodotti Shinewell Test Solutions Limited

Pharma Climatic Test Chambers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.