Banco per test vibrazione ES-2
di spettro di risposta agli urtiautomaticodi materiali

banco per test vibrazione
banco per test vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
vibrazione, di spettro di risposta agli urti
Modo di funzionamento
automatica
Prodotto testato
di materiali
Settore specifico
per laboratorio, per l'industria automobilistica, per il settore aeronautico, per ricerca e sviluppo, per il settore delle telecomunicazioni, per l'industria elettronica
Tecnologia
dinamica, magnetica

Descrizione

L'agitatore dinamico di vibrazione ad alta frequenza facile da usare è usato agli ambienti educativi, di ricerca e di laboratorio. Ha adottato la struttura a doppio circuito magnetico, i cerchi di azione autogenerati dello scheletro, il supporto aereo e i cuscinetti a rulli e la guida lineare, la tecnologia moderna avanzata di isolamento dell'orecchione e la tecnologia speciale, possono essere completati nella prova di vibrazione sinusoidale di tre assi di X,Y,Z e nelle prove casuali a banda larga di vibrazione, per essere completato dall'impulso classico (mezzo - seno, trapezoidale, onda del dente di sega) e dalla prova di spettro di risposta di scossa. Questi prodotti sono ampiamente utilizzati nella difesa nazionale, armi, aviazione, aerospaziale, comunicazioni, elettronica, elettrodomestici, comunicazioni, elettrodomestici e altri campi.

---

Altri prodotti AI SI LI (China) Test Equipment Co., Ltd

Vibration Shaker and Simulated Transportation Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.