Macchina per test di forza ES-30
vibrazionedi velocitàcontrollata da computer

macchina per test di forza
macchina per test di forza
macchina per test di forza
macchina per test di forza
macchina per test di forza
macchina per test di forza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di forza, vibrazione, di velocità
Modo di funzionamento
controllato da computer
Prodotto testato
per plastica, per imballaggi, per cavo, per componenti elettronici, per gomma, per batteria
Settore specifico
per laboratorio, per ricerca e sviluppo, per l'industria automobilistica, per il settore aeronautico, per il settore aerospaziale, per controllo di qualità, per l'industria elettronica, per l'industria dell'imballaggio, universale
Tecnologia
elettrodinamico, elettromagnetico, a resistenza
Configurazione
verticale, orizzontale
Altre caratteristiche
di precisione, su misura, ad alta velocità

Descrizione

Le macchine per prove di vibrazione sono utilizzate in vari settori per testare gli effetti delle vibrazioni su prodotti, apparecchiature e materiali. Queste macchine simulano le condizioni di vibrazione del mondo reale per valutare le prestazioni, la durata e l'affidabilità degli oggetti testati. Ecco alcune applicazioni comuni delle macchine per prove di vibrazione: Sviluppo del prodotto e garanzia di qualità: Le prove di vibrazione sono una parte essenziale del processo di sviluppo del prodotto. Aiutano i produttori a identificare i difetti di progettazione, i punti deboli o i potenziali guasti dei loro prodotti prima che vengano immessi sul mercato. Sottoponendo prototipi o campioni a vibrazioni controllate, gli ingegneri possono valutare le loro prestazioni in diverse condizioni e apportare i miglioramenti necessari. Industria automobilistica: I test di vibrazione sono ampiamente utilizzati nell'industria automobilistica per valutare la durata e le prestazioni di veicoli, componenti e sottosistemi. Aiutano a identificare potenziali problemi come debolezze strutturali, guasti ai componenti o vibrazioni anomale che possono compromettere il comfort, l'affidabilità e la sicurezza del veicolo. I test di vibrazione vengono eseguiti su motori, telai, sistemi di sospensione, pneumatici e altre parti critiche. Elettronica e apparecchiature elettriche: Le vibrazioni possono avere un impatto significativo sull'affidabilità e la funzionalità dei dispositivi elettronici e delle apparecchiature elettriche. I test sulle vibrazioni sono condotti per valutare la resistenza di questi prodotti alle vibrazioni che si verificano durante il trasporto, il funzionamento o le condizioni ambientali. Questo aiuta i produttori a garantire che i loro prodotti possano resistere ai rigori dell'uso reale senza guasti o degrado delle prestazioni.

---

VIDEO

Altri prodotti AI SI LI (China) Test Equipment Co., Ltd

Vibration Shaker and Simulated Transportation Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.