convertitore DC AC a seno modificato / monofase / per applicazioni solari / senza trasformatore
SIAC SOLEIL

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
convertitore DC AC a seno modificato / monofase / per applicazioni solari / senza trasformatore convertitore DC AC a seno modificato / monofase / per applicazioni solari / senza trasformatore - SIAC SOLEIL
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specifiche elettriche:

    a seno modificato, monofase

  • Applicazioni:

    per applicazioni solari

  • Altre caratteristiche:

    senza trasformatore

  • Potenza:

    Max.: 6.000 W

    Min.: 2.000 W

Descrizione

I modelli monofasi di SIAC SOLEIL, disponibili da 2 a 6 chilowatt, sono altamente innovatori nel campo fotovoltaico.
Questi dispositivi estremamente compatti, facilmente assemblable e leggeri con nè il trasformatore nè le parti magnetiche, offrono i livelli di alta efficienza nella loro categoria (fino a 96%).

Per in tempo reale, il controllo facile dell'efficienza dell'invertitore, le informazioni principali riguardo ad alimentazione, l'uscita di energia, il tensionamento fotovoltaico dei moduli, il tensionamento di griglia e la frequenza sono disponibili direttamente sull'esposizione del LCD situata sulla parte anteriore del pannello.

L'orificio standard del USB e di RS232 con RS485 facoltativo rende le informazioni di esposizione degli invertitori disponibili via il pc. Le tecniche innovarici ed i componenti di alta qualità, che sono stati quotati correttamente, garantiscono il successo di un livello eccezionale di affidabilità (MTBF >100.000 ore) con alta flessibilità di funzionamento. La gamma di SIAC Soleil di invertitori è destinata per rispondere agli standard nazionali ed internazionali più rigorosi, specificamente:

EMC (89/336/EEC direttivo)
collegamento di griglia (Cei11-20; Enel DK 5940 E-D. 2.2)
bassa tensione (73/23/EEC direttivo)
VDE
CE

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)