La prossima generazione di reti industriali combina OT e IT per rendere l'officina più flessibile e sicura. Utilizzando i nostri switch Ethernet SCALANCE X-300 come dispositivi compatti o come switch per montaggio su rack da 19", potrete beneficiare di un elevato livello di funzionalità e di una notevole flessibilità, oltre che del Time-Sensitive Networking (TSN) in futuro.
Approfittate della varietà della nostra serie di switch SCALANCE X-300. Dagli switch per montaggio su rack agli switch Ethernet, fino agli switch per ambienti industriali estremamente difficili: Con SCALANCE X-300 troverete lo switch giusto per diverse applicazioni.
Varianti compatte per il collegamento in rete Layer 2 degli impianti
La linea di prodotti SCALANCE XC-/XCM-/XCH-300 vi dà accesso a switch Ethernet industriali compatti per la progettazione di strutture elettriche e ottiche di linea, ad anello e a stella nella vostra rete.
Grazie alla struttura compatta del SIMATIC S7-1500, gli switch gestiti SCALANCE sono perfettamente adatti all'installazione in rack. Con velocità di trasmissione fino a 10 Gbit/s e un gran numero di porte, SCALANCE XC-/XCM-/XCH-300 soddisfa gli elevati requisiti di disponibilità della rete. Gli switch SCALANCE XCH-300 corrispondono alle varianti CEE.
Utilizzi tipici
Gli switch Industrial Ethernet SCALANCE XC-/XCM-/XCH-300 possono essere utilizzati a livello di aggregazione o di controllo della rete e consentono di realizzare reti di impianti ad alte prestazioni. Ovunque sia richiesta un'elevata velocità di trasmissione, gli switch SCALANCE XC-300 Layer 2 collegano i componenti dell'impianto e anche i dispositivi distribuiti sul campo. Un vantaggio particolare è rappresentato dall'interfaccia function extender degli switch per la connessione al motore di elaborazione locale, chiamato SCALANCE LPE.
---