Il servoconvertitore SINAMICS V70 è progettato per il controllo di applicazioni standard di torni e fresatrici. Consente la precisione e l'efficienza delle macchine grazie alla comunicazione via bus con il controllo CNC 808D ADVANCED, alla capacità di sovraccarico tripla e all'encoder assoluto a 20 bit ad alta risoluzione nei motori di avanzamento SIMOTICS S-1FL6 e nei motori del mandrino principale SIMOTICS M-1PH1.
Il piccolo servo per le applicazioni standard nelle macchine utensili
Economico
L'utente sceglie la combinazione connverter/motore appropriata in base alla coppia nominale richiesta per la sua applicazione.
Semplice
La soluzione di azionamento può essere messa in funzione semplicemente impostando i parametri sul dispositivo. I dati del motore sono già preimpostati.
Compatto
Il SINAMICS V70 è progettato per funzionare con i servomotori 1FL6. Insieme alla tecnologia di connessione appropriata, SINAMICS V70 e i motori 1FL6 formano un sistema di azionamento pronto per l'uso.
---