video corpo

Controllore di temperatura a circolazione d'olio 180 H 9 I
digitaleanalogicoper alta temperatura

controllore di temperatura a circolazione d'olio
controllore di temperatura a circolazione d'olio
controllore di temperatura a circolazione d'olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
digitale, analogico
Tipo
a circolazione d'olio
Livello di protezione
per alta temperatura
Applicazioni
ad uso industriale, per stampo a canale caldo, per l'industria automobilistica, per stampaggio a iniezione di materie plastiche
Altre caratteristiche
di sicurezza
Temperatura massima

180 °C
(356 °F)

Descrizione

Sfruttando l'esperienza combinata di SISE e dell'azienda Parmilleux, acquisita nel 2003, la gamma di termoregolatori per olio a 180/350°C progettata, sviluppata e prodotta da SISE è pienamente conforme agli standard di sicurezza e garantisce un controllo della temperatura di alta qualità in tutte le applicazioni, compreso lo stampaggio a iniezione di materie plastiche. Tutti i componenti sono stati accuratamente selezionati per garantire prestazioni, robustezza e affidabilità in ambienti industriali ad alta temperatura. Questa linea di prodotti è specificamente adattata all'industria automobilistica, dei componenti tecnici e dei compositi.

---

Altri prodotti SISE

Mold temperature control

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.