Piastra di posizionamento goniometrica CGO-77.5
piezoelettricaa rulli incrociatiin ciclo chiuso

piastra di posizionamento goniometrica
piastra di posizionamento goniometrica
piastra di posizionamento goniometrica
piastra di posizionamento goniometrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
goniometrico
Tipo
piezoelettrico
Altre caratteristiche
di precisione, compatto, alluminio, vuoto-compatibile, in ciclo chiuso, per allineamento angolare di alta precisione, a rulli incrociati, ad anello aperto

Descrizione

Lo stadio goniometrico preciso e compatto CGO-77.5 può essere montato direttamente sopra gli stadi lineari CLS-52 o fungere da base per una culla euleriana se combinato con uno stadio CGO-60.5. Tutti gli stadi goniometrici piezoelettrici sono basati sulla tecnologia di azionamento piezoelettrico di SmarAct. Gli stadi goniometrici sono disponibili con diversi raggi. Oltre alla loro compattezza, questi stadi sono molto rigidi e quindi ideali per compiti di micro- o nanoposizionamento. Grazie all'utilizzo di cuscinetti a rulli incrociati di alta precisione, la loro precisione angolare è molto alta. Gli stadi goniometrici offrono la massima risoluzione di movimento e sono direttamente impilabili. Combinando due stadi con raggi appropriati è possibile costruire un goniometro di Eulero compatto con un centro di rotazione comune. La loro interfaccia meccanica si adatta perfettamente agli stadi della serie CLS-52. Permettendo così la creazione di sistemi multiasse per combinazione diretta di stadi lineari, di rotazione e goniometrici. Gli stadi goniometrici SmarAct possono essere azionati da una qualsiasi delle nostre unità di controllo e sono anche disponibili con sensori di posizionamento integrati. Inoltre, gli stadi goniometrici della serie CGO sono disponibili per diverse condizioni ambientali, come l'alto vuoto e l'ultra alto vuoto. Poiché il CGO-77.5 è dotato di un'unità di azionamento intercambiabile, è garantito un facile accesso al componente principale dello stadio per la manutenzione. Meccanico Corsa [ - ± 5 Coppia di bloccaggio [Ncm] - 38 Max. Forza normale [N] - 5 Dimensioni [mm] - 50 x 50 x 17 Peso [g] - ~ 140 Centro di rotazione [mm] - 77,5 (sopra la piattaforma di lavoro)

---

Cataloghi

CGO-60.5
CGO-60.5
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.