Telecamera industriale SMI-CU3-2448P-02
di visione per macchina industrialeper il settore della roboticaper R&S

telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale, per il settore della robotica, per R&S
Tecnologia
digitale
Funzione
di rilevamento perdite, per monitoraggio di fiamme, per ispezione, di visione per macchina industriale, per visione scientifica, per visione robotica
Spettro
a colori
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
USB 3.0
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
con otturatore globale, megapixel, portatile

Descrizione

Questa serie di telecamere ha la propria cache hardware, che è molto adatto per collegare più telecamere a un computer. Solo un normale HUB USB3.0 può raggiungere quattro telecamere da 5 megapixel ad un frame rate di 15FPS allo stesso tempo, riducendo efficacemente il costo del sistema; Supporto PC linux Il sistema e ARM linux sistema può essere integrato in dispositivi embedded; l'intera serie di SUB supporta il protocollo U3VISION e può supportare senza problemi il software di visione come HALCON e Labview. basato su architettura ARM64-bit Cortex-A53 con clock a 18G processore quad-core. supporta il sistema Ubuntu16.0464bit. ◆ Display HDMIx1 supporta la risoluzione 1920X1080. ethernet 100Mx1 può espandere la comunicazione remota della rete supporto trigger x1 flash x1. ◆SDK contiene OPENCVGTK e routine di sviluppo QT. ◆ Il connettore di aviazione filettato del nucleo M1212 supporta l'ingresso di alimentazione 12V/1A. ◆ Un ingresso e due interfacce di uscita possono impostare il ritardo di uscita senza elaborazione nel programma. ◆ Controllore di sorgente luminosa integrato, componenti di illuminazione LED opzionali, funzione di sincronizzazione stroboscopica di supporto.

---

Altri prodotti SmartMoreInside

Industrial Camera - 2D Camera

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.