Macchina di misura di diametro Smart_Projector Pharma
per contornidi geometriadi forma

macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di diametro, per contorni, di geometria, di forma, di cilindricità
Tecnologia
video, ottica, in tempo reale, robotizzata, 2D
Prodotto misurato
di pezzi, del vetro, di solidi
Applicazioni
per applicazioni industriali, per controllo, da laboratorio, per linea di produzione
Altre caratteristiche
ad alta velocità, di alta precisione, automatica, dimensionale, senza contatto, compatta, verticale, robusta, altissima precisione, profilometro, geometrica, orizzontale

Descrizione

Smart_Projector Pharma Il Proiettore di Profili Automatico Digitale di Nuova Generazione per il Controllo Dimensionale del Packaging Farmaceutico “Smart_Projector Pharma effettua controlli dimensionali automatici, ripetibili, oggettivi, in modo semplice e veloce, su componenti e piccoli oggetti cilindrici” Facile e Veloce Smart_Projector Pharma ideato da SmartVision è il primo ed unico strumento specificatamente progettato per eseguire controlli dimensionali completi ed automatici di elementi cilindrici prodootti dall’industria del packaging farmaceutico quali: bottigliette, fiale, altri oggetti in vetro. Automatico ed Efficiente Rivoluzionaria evoluzione digitale del tradizionale proiettore di profili e del micrometro, consente di effettuare in maniera automatica un numero illimitato di misure per pezzo in pochissimi secondi; tutto ciò senza dover riallineare l’oggetto o procedere con la messa a fuoco o con la collimazione manuale. Il dispositivo non ha parti interne mobili o in movimento. Accurato Esegue controlli dimensionali automatici, oggettivi ed affidabili. Fornisce un risultato di immediato riscontro, tramite un semaforo di pezzo « Buono / Scarto », ed un report dettagliato di tutte le attività di controllo eseguite, esportabile in formati compatibili con excel (csv, tsv, txt) o pronto per la stampa (pdf) e configurabile con la visualizzazione dell’immagine acquisita, senza alcun contributo né interpretazione da parte dell’operatore. Compatto ed Industriale Smart_Projector Pharma è un dispositivo compatto, robusto, stabile, veloce, potente, facile da usare e da programmare, sviluppato per un uso intensivo in ambienti produttivi industriali.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.