SmartVision S.r.l.

Chi siamo

SmartVision, dal 1999 nel Nord-Est d'Italia, inventa, sviluppa e produce innovativi strumenti per un Controllo Qualità intelligente della Produzione Industriale.

Le nostre soluzioni rendono il controllo di qualità un processo Automatico, Oggettivo, Facile e Veloce, garantendo ampi benefici ai nostri clienti in termini di miglioramento di qualità ed efficienza, controllo dei processi ed una riduzione generale dei costi.

Costruiamo la nostra crescita a partire da solide relazioni di lungo termine con principali clienti di vari settori industriali quali: Occhialeria, Vetro, Automotive, Elettrodomestici, Farmaceutico, Medicale, Meccanico, Plastico e Costruttori di Macchine.

SmartVision è associata ad ANFAO, l’Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici italiani.

I nostri valori

La nostra Mission è quella di assicurare benefici concreti ai nostri Clienti per il controllo di qualità, garantendo efficienza di processo e una generale riduzione dei costi.

I sistemi e le soluzioni SmartVision sono facili da utilizzare e rispondono in maniera chiara e concisa alle esigenze del processo produttivo, rilevando in modo immediato se un elemento è conforme e permettendo un aggiustamento in tempo reale della produzione, senza bisogno di un operatore esperto per il suo utilizzo.

La velocità di risposta data da questi sistemi rende le soluzioni SmartVision adatte ad un controllo intensivo della qualità in produzione, controllo in linea, controlli di processo statistico (SPC) e controlli di accettazione.

SmartVision è Tecnologia affidabile Made in Italy per controllare, ottimizzare e risparmiare.

Raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti è la nostra soddisfazione.