video corpo

Macchina per pulizia ad ultrasuoni K series
automaticamedicaper dispositivi elettronici

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
medica, per trattamento di superficie, per il settore aeronautico, per dispositivi elettronici, per l'industria agroalimentare, per pittura, per l'industria farmaceutica, per l'industria tipografica, per veicolo ferroviario, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
continua
Capacità

180 l, 250 l, 520 l, 700 l
(47,55 gal, 66,04 gal, 137,37 gal, 184,92 gal)

Descrizione

L’impianto di Lavaggio ad Ultrasuoni di Teknox è stato concepito per un utilizzo gravoso e continuativo, grazie all’alta qualità dei materiali e alle tecnologie utilizzate. Il lavaggio ad ultrasuoni avviene per mezzo di generatore e trasduttori a piastre immersi nel liquido, posizionati nella parte frontale e posteriore. La macchina base include la piattaforma mobile automatica in acciaio Inox ad alta portata, il serbatoio aggiuntivo per la raccolta dell’olio per scolmatura e la pompa di ricircolo. COMANDI PLC con Touchscreen colori Opzione Industry 4.0 SERBATOI Unico serbatoio SETTORI DI APPLICAZIONE Manutenzione auto/moto Manutenzione camion Manutenzione ferroviaria, navale, aereonautica Lavaggio stampi Industria meccanica, asportazione truciolo, fonderie, stampaggio Trattamento delle superfici, preverniciatura, sverniciatura Industria Aereonautica / Spaziale Elettronico Chimico, Farmaceutico, Medicale, Cosmetico, Alimentare Industria grafica e colorifici Alimentazione Trifase Le lavapezzi della serie K permettono il lavaggio di pezzi in immersione con l’aiuto degli ultrasuoni. La macchina è composta da un serbatoio principale contenente il liquido detergente a base acqua. La piattaforma sulla quale si depositano i pezzi viene immersa automaticamente nel liquido e grazie al potere degli ultrasuoni tutta la superficie viene lavata completamente.

VIDEO

Cataloghi

SERIE K
SERIE K
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand C-06

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SME

    Catalogo lavametalli

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.