video corpo

Macchina per pulizia ad ultrasuoni ROBUR 2B series
automaticaper il settore aerospazialemedica

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
di pezzi, medica, per veicolo ferroviario, per trattamento di superficie, per il settore aeronautico, per dispositivi elettronici, per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per pittura, per l'industria cosmetica, per l'industria farmaceutica, per il settore aerospaziale, per l'industria della fonderia
Capacità

300 l, 400 l, 500 l, 700 l, 800 l
(79,25 gal, 105,67 gal, 132,09 gal, 184,92 gal, 211,34 gal)

Descrizione

Linea di macchine per il Lavaggio Automatico di pezzi di grandi dimensioni e peso considerevole. Il lavaggio viene eseguito per mezzo dei getti superiori, inferiori e laterali, la rotazione lenta della piattaforma è garantita da un motoriduttore con limitatore di coppia. La gestione, affidata ad un PLC, consente moltissime possibilità di personalizzazione, grazie anche ad un’ampia scelta di accessori. In questa configurazione l’impianto ha due serbatoi separati ed esegue sia il lavaggio che il risciacquo.Le lavapezzi Robur 2B (doppio serbatoio) permettono il lavaggio e il risciacquo di parti di medie e grandi dimensioni e di pesi importanti. Il carico dei pezzi su Robur 2B viene eseguito depositando i particolari da lavare su un carrello esterno posizionato di fronte la macchina. Dopo aver inserito la piattaforma nella cabina di lavaggio, si procede alla chiusura della porta verticale frontale e si lancia l’avviamento del ciclo di lavaggio. Il lavaggio viene eseguito per mezzo di una pompa in acciaio Inox che aspira il liquido dal primo serbatoio e lo spruzza sui pezzi mentre la piattaforma viene fatta ruotare lentamente per mezzo di un motoriduttore. Terminato il lavaggio viene eseguito il risciacquo dei pezzi: in questa fase una seconda pompa aspira il liquido di risciacquo dal secondo serbatoio e lo spruzza sui pezzi per mezzo di tubazioni dedicate. L’impianto è completamente configurabile grazie ai numerosi accessori disponibili, inoltre è possibile personalizzare la lavapezzi a seconda delle esigenze del cliente. Tutti i parametri di lavoro sono modificabili e monitorati per mezzo del pannello touchscreen installato sul quadro comandi.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SME

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand C-06

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SME

    Catalogo lavametalli

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.