Tester PAT PAT-820
di isolamento elettricodi continuitàdella resistenza di isolamento

tester PAT
tester PAT
tester PAT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di isolamento elettrico, di continuità, della resistenza di isolamento, elettrico, di corrente di fuga, di prestazione, RCD, di sicurezza elettrica, di perdita di potenza
Prodotto testato
per elettrodomestici, per cavi di alimentazione, PAT, per attrezzature elettriche, per fusibile, per macchine
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, di produzione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria, con touch screen, con base dati interna, WiFi

Descrizione

Garanzia degli elettroutensili sicuri! Il misuratore di sicurezza per apparecchiature elettriche Sonel PAT-820 è utilizzato per misurare i parametri delle apparecchiature elettriche, compresi gli utensili elettrici e gli elettrodomestici, nonché i parametri che determinano il loro uso sicuro - resistenza dei conduttori di protezione, resistenza di isolamento, continuità dei collegamenti, correnti di dispersione, potenza e parametri degli interruttori RCD. Il misuratore presentato è stato inoltre equipaggiato con la funzione Flash test / test ad alta tensione. Il dispositivo è destinato in particolare ai reparti di manutenzione degli impianti, ai servizi di manutenzione, alle imprese di servizi che misurano i parametri di elettroutensili, hotel e istituzioni pubbliche. La gamma di misuratori PAT dimostra il suo valore nei settori in cui garantire l'uso sicuro degli utensili elettrici è uno degli elementi chiave per proteggere l'utente dalle scosse elettriche.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sonel SA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.