Tester PAT PAT-85
di isolamento elettricodi continuitàdella resistenza di isolamento

tester PAT
tester PAT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di isolamento elettrico, di continuità, della resistenza di isolamento, elettrico, di corrente di fuga, di prestazione, RCD, di perdita, di sicurezza, di perdita di potenza
Prodotto testato
per elettrodomestici, per cavi di alimentazione, PAT, per attrezzature elettriche, per fusibile, per macchine
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, di produzione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria, con touch screen, con base dati interna

Descrizione

Il misuratore digitale di sicurezza PAT-85 è progettato per la misurazione di base dei parametri dei dispositivi elettrici (utensili elettrici, elettronica / elettrodomestici, ecc.), che determinano la loro sicurezza: resistenza dei conduttori di protezione, resistenza di isolamento, continuità, correnti di dispersione, potenza, così come gli interruttori RCD e PRCD. Il dispositivo viene utilizzato ovunque la sicurezza sia la cosa più importante. Ideale per situazioni in cui è necessario controllare utensili elettrici, dispositivi trifase o elettrodomestici.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.