Software di analisi SpectroTrack
di gestionedi immaginedi notifica

software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di gestione, di immagine, di notifica, di gestione dati, per monitoraggio condizioni della macchina, di pubblicazione
Applicazioni
di allarme, da laboratorio, per strumento

Descrizione

SpectroTrack - Sistema di gestione delle informazioni sull'analisi dei fluidi SpectroTrack è un sistema di gestione delle informazioni (IMS) ottimizzato per i laboratori specializzati nell'analisi dei lubrificanti in servizio (usati) per il monitoraggio delle condizioni delle macchine. Il sistema basato su browser è lo strumento ideale per accedere alle informazioni storiche e di tendenza sugli asset di alto valore di un'organizzazione. Il software fornisce un'unica visione end-to-end del ciclo di vita del campione, dall'invio e ricezione del campione all'inserimento dei risultati. Il software fornisce anche tutti i dati di tendenza, di imaging, numerici e testuali delle risorse in una posizione sicura. I clienti possono vedere una visione completa e storica delle condizioni dei fluidi per un motore, un reparto o un'intera flotta. SpectroTrack è completamente integrato con la linea di strumenti Spectro Scientific, tra cui: Spettrometro per analisi dell'olio Spectroil Q100 Classificatore di forma delle particelle e contatore di particelle SpectroLNF Q200 Viscosimetro SpectroVISC Monitor portatile delle condizioni dei lubrificanti FluidScan L'elenco dei campioni per gruppo di allarmi fornisce una rapida revisione dello stato delle vostre risorse Possibilità di assegnare i programmi del kit di analisi agli asset Miglioramenti nella gestione degli asset e nella costruzione delle strutture degli asset Il grafico di tendenza multiparametro permette di specificare quali proprietà visualizzare e tracciare su un singolo grafico Grafico di tendenza sul rapporto di laboratorio Opzioni di notifica ed e-mail migliorate Possibilità di stampare "Sample Test Sheet" per l'inserimento manuale dei dati Notifica agli utenti dopo la pubblicazione dei risultati direttamente dalla schermata della diagnosi Amministrazione Ruolo utente multi-cliente Un singolo account può essere associato a più account cliente. Facile passare da un cliente all'altro dalle pagine del portale clienti.

---

Cataloghi

Altri prodotti Spectro Scientific

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.