Attrezzo di bloccaggio a tirante ETL series
in acciaiocon bloccaggiocon base dritta

attrezzo di bloccaggio a tirante
attrezzo di bloccaggio a tirante
attrezzo di bloccaggio a tirante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
a tirante
Altre caratteristiche
in acciaio, con bloccaggio, con base dritta, per carichi leggeri, compatto, ergonomico, a chiusura meccanica, a T, bloccaggio rapido

Descrizione

NUOVO Sistemi di Serraggio - Serie a Tirante Economica Serie Economica ETL con leva di sicurezza Serie Economica ETL (con Leva di sicurezza) Materiale: Lamiera zincata o acciaio inox AISI 304 Rivetti e tirante: Acciaio zincato o acciaio inox AISI 304 Esecuzione:Forma ET fornito con tirante a T e relativa squadretta di aggancio. Il movimento circolare della leva di comando è trasformata in movimento lineare del tirante. Questa serie è utilizzata nella chiusura di contenitori ed è disponibile in 3 grandezze per carichi da 100-200-300 Kg. Con o senza molla di sicurezza, in acciaio zincato o acciaio inox Aisi 304. Tutti i modelli della serie sono lucchettabili.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IMTS

9-14 set 2024 Chicago (USA - Illinois) Hall WEST BUILDIN - LEVEL 3 - Stand 43285

  • Maggiori informazioni
    EuroBLECH 2024
    EuroBLECH 2024

    22-25 ott 2024 Hannover (Germania) Hall 26 - Stand H92

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.