Indicatore d'urto ShockWatch RFID
di correnteetichettecompatto

indicatore d'urto
indicatore d'urto
indicatore d'urto
indicatore d'urto
indicatore d'urto
indicatore d'urto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di corrente, d'urto
Tipo di quadrante
etichette
Altre caratteristiche
compatto, installazione facile, con allarme, con connessione wirelss, resiste alle intemperie, monouso, a reazione fissa, di trasmissione dati tramite radiofrequenza
Applicazioni
per la logistica

Descrizione

Tracciamento RFID ShockWatch Applicazioni comuni Parti automobilistiche Dispositivi medici Assistenza sanitaria Ospedali Elettronica Imballaggio Logistica e catena di approvvigionamento Strumenti musicali Mobili Strumenti medici Applicazioni Pallets Aerospaziale e difesa Vetro Materiali da costruzione Stoccaggio Con l'etichetta ShockWatch® RFID (identificazione a radiofrequenza), è quasi impossibile che gli articoli danneggiati dagli impatti superino la catena di fornitura. Basta scegliere la soglia d'impatto appropriata e apporre l'etichetta ShockWatch RFID. Poi, ogni volta che un pacchetto o un bene viene scansionato a distanza da un lettore RFID, la sua condizione viene inserita automaticamente nel software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) o nel sistema di gestione del magazzino, o nel Cloud di SpotSee. Vedere effettivamente l'indicatore non è più necessario in quanto è automaticamente registrato nel vostro sistema. Combinando la tradizionale gestione dell'inventario RFID con il monitoraggio dei danni da impatto, i manager possono utilizzare la loro infrastruttura RFID ad altissima frequenza (UHF) esistente per individuare, rilevare e diagnosticare i danni in tutta la catena di fornitura. Collegare le indicazioni dei danni RFID direttamente alla vostra pianificazione delle risorse aziendali (ERP), con una modifica di una sola cifra al vostro software RFID esistente, o alle applicazioni di magazzino ha tre vantaggi: Identifica automaticamente quali prodotti hanno bisogno di ispezioni per i danni e quali sono pronti a partire.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.