Data logger di urti SpotBot 4G Plus
di inclinazionedi temperatura e umiditàbluetooth

data logger di urti
data logger di urti
data logger di urti
data logger di urti
data logger di urti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura e umidità, di urti, di inclinazione
Connessione
bluetooth, 4G
Applicazioni
per controllo, per applicazioni farmaceutiche, per rete elettrica, per produzione di energia, per trasporto merci, per la logistica

Descrizione

I monitor d'impatto SpotBot 4G Plus di SpotSee riducono i costi elevati dei danni alla catena di approvvigionamento grazie al monitoraggio dei danni in tempo reale. SpotBot 4G Plus Caratteristiche: - Monitoraggio di posizione, impatto, temperatura e umidità - Connettività 4G LTE-M - Accesso alle informazioni attraverso un portale web dedicato e sicuro - Segnalazione accurata di condizioni inaccettabili - Avvisi personalizzati e tempestivi sulle condizioni mutevoli della vostra spedizione Riduzione dei danni e ottimizzazione della catena di fornitura con la connettività GPS, cellulare e WiFi La trasparenza della catena di approvvigionamento è fondamentale per gestire un'attività efficace. Tracciate l'impatto, la temperatura, l'umidità e la posizione con l'ultima generazione del nostro SpotBot 4G Plus. Lo SpotBot 4G Plus è la soluzione ideale per connettervi alla vostra catena di approvvigionamento. Con il monitoraggio triassiale di impatto, temperatura e umidità e la localizzazione, lo SpotBot vi collega ai vostri beni tramite SpotSee Cloud. Effettuate il login per vedere lo stato della vostra spedizione e ricevere avvisi durante il suo viaggio. Creato per essere utilizzato nei settori delle scienze biologiche, dell'automobile, dell'elettronica, della produzione di energia e dell'aerospaziale, lo SpotBot 4G Plus fornisce ampie informazioni sulle condizioni di un prodotto o di una spedizione attraverso la catena di approvvigionamento. I dati dettagliati sulla posizione, l'impatto, la temperatura e l'umidità vengono trasmessi al Cloud SpotSee tramite la rete cellulare 4G LTE-M o attraverso connessioni Wi-Fi conosciute. Il dispositivo combina la tecnologia GPS con il rilevamento di prossimità dei segnali Wi-Fi e delle torri cellulari per tracciare la posizione delle spedizioni e le condizioni di transito.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.