Manipolatore a leva LEV series
con presacon ganciodi posizionamento

manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
manipolatore a leva
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
a leva
Prensione
con presa, con gancio
Applicazioni
di posizionamento, per fusti, per movimentazione, di trasporto, di tornitura, per attrezzi
Altre caratteristiche
ergonomico, con comando bimanuale
Settore
per il settore dell'edilizia, per applicazioni industriali, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria automobilistica, per il settore edile, per camere bianche, per l'industria plastica, per l'industria cartacea, per l'industria di prodotti sfusi, per l’industria petrolchimica, per l'industria tessile, di sicurezza, per l'industria petrolifera, per applicazioni ferroviarie
Carico

349,3 kg
(349,3 lb)

Max.: 350 kg
(771,6 lb)

Descrizione

Barre della leva del tamburo per fusti di acciaio da 205 litri Progettato per orientare i fusti di acciaio in situ, questo strumento consente agli operatori di ruotare facilmente i fusti immagazzinati per visualizzare le etichette o ottimizzare lo spazio di archiviazione. Basta collegare la barra al contenitore del tamburo e utilizzare la leva per ruotare o regolare la posizione del tamburo. Caratteristiche principali: LEV01 per fusti di acciaio a testa stretta: Tamburi d'acciaio a testa stretta, questa barra della leva si collega al labbro superiore del tamburo. Ruota il tamburo manualmente, utilizzando 1,2 m di leva per facilitare lo sforzo. LEV02 per fusti di acciaio a cielo aperto: Tamburi di acciaio a cielo aperto, questa barra di leva si collega al bordo superiore del tamburo. Ancora una volta, usa il tuo sforzo manuale e la leva della barra per ruotare il tamburo.

VIDEO

Altri prodotti STS - Bespoke Handling Equipment

Miscellaneous Drum-Handling Equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.