Caricatore automatico per pezzo singolo EASYLOAD

Caricatore automatico per pezzo singolo - EASYLOAD - STUDER
Caricatore automatico per pezzo singolo - EASYLOAD - STUDER
Caricatore automatico per pezzo singolo - EASYLOAD - STUDER - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
per pezzo singolo

Descrizione

Descrizione
Sistema di caricamento a portale easyLoad per rettificatrici STUDER modelli S31, S33, S22 e S41. Soluzione a portale con pinza a V per componenti d'albero fino a 300 mm di lunghezza e diametro di presa Ø 4–30 mm (ingombro massimo Ø 50 mm). I pezzi vengono forniti tramite un nastro sincronizzato standardizzato e regolabile. L'involucro del modulo base è adattato al design della macchina per garantire un funzionamento sicuro e pulito.

Vantaggi
  • Automazione standard che copre un ampio spettro di pezzi
  • Fornitura dei pezzi semplice e affidabile
  • Non sono necessarie competenze di programmazione robotica
  • Tempi di consegna ridotti grazie alla standardizzazione
  • Espandibile per esigenze future

Macchine compatibili
  • S31
  • S33
  • S22
  • S41

Specifiche tecniche
  • Tipo macchina: S31, S33, S22, S41
  • Spettro di pezzi: Componenti d'albero, serraggio tra punte
  • Autonomia: Fino a 50 pezzi (Ø max 30 mm)
  • Dimensioni pezzi: Lunghezza 20–300 mm; Ø presa 4–30 mm; Ø pezzo fino a 75 mm
  • Peso max pezzo: 10 kg (pinza doppia) / 5 kg (pinza singola)
  • Tempo di carico pezzo: 6–8 s (escl. contropunta sincronizzata)
  • Sistema di controllo: STUDER CNC
  • Costruzione e equipaggiamento: Telaio base con carenatura e porta di set-up; modulo a portale con 1 carro e asse NC; due unità di presa in disposizione a V con pinze parallele pneumatiche
  • Equipaggiamento periferico: Nastro sincronizzato con blocco a V per pezzi grezzi, regolabile per diverse dimensioni; indicizzazione avanti/indietro; nastro sincronizzato per pezzi finiti
  • Ingombro (circa): Larghezza 1200 mm, Lunghezza 2500 mm

Cataloghi

easyLoad
easyLoad
2 Pagine
S41
S41
15 Pagine
S31
S31
13 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.