video corpo

Silo bullonato
per granulatiper cementoper calcare

silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
silo bullonato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
bullonato
Applicazioni prodotto
per granulati, per cemento, per calcare, per polveri, per prodotti sfusi, a granulato, per cereali, per l'industria agroalimentare, per silo, per solidi, di riempimento, per derrate alimentari, per l'industria farmaceutica, per materie plastiche, per prodotti alimentari, per granuli, per servizio esterno, per costruzioni
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio, in acciaio al carbonio, in acciaio verniciato
Altre caratteristiche
per l'industria agroalimentare, per il settore agricolo, per l'industria plastica
Volume

Min.: 17 m³
(600,3 ft³)

Max.: 1.270 m³
(44.849,6 ft³)

Descrizione

Coperchio conico a tenuta stagna. cupola a passo d'uomo di diametro 20" e 24" con coperchio a tre bracci in fusione di alluminio con mare ermetico. Ringhiera di protezione sul perimetro del silo. Lastre punzonate con macchine a controllo numerico. Elementi di fissaggio in base alle esigenze del prodotto: zincati, opzionali con testa incapsulata in plastica o acciaio inox. Giunti sigillati con guarnizione a nastro, raggio e guarnizione; in EPDM bianco alimentare. Cono di scarico da 0° a 75°, con uscita da 8" a 12" di diametro, scarico opzionale per collegare attivatore di tramoggia, coclea di spazzamento, rompi volta e altri accessori per facilitare lo scarico. Colonne di rinforzo, quando richiesto in base al carico e alla zona sismica. Porta di accesso all'interno del silo nella gonna di 0,73 m. di larghezza per 1,82 m. di altezza o porta doppia. Finestra di illuminazione/ventilazione opzionale dell'area sotto il cono.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SYCSA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.