video corpo

Silo di pesatura
per polveriper prodotti sfusiper granulati

silo di pesatura
silo di pesatura
silo di pesatura
silo di pesatura
silo di pesatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di pesatura
Applicazioni prodotto
per polveri, per prodotti sfusi, per granulati, per cereali, di materiali secchi alla rinfusa, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per granulati plastici, per materie plastiche, per prodotti alimentari
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio, in acciaio al carbonio
Altre caratteristiche
per l'industria agroalimentare, per l'industria plastica
Volume

Max.: 1.270 m³
(44.849,6 ft³)

Min.: 14 m³
(494,4 ft³)

Descrizione

Sistema di registrazione storica in un database, che consente di visualizzare i tempi di inattività della produzione (permette di vedere l'efficienza della vostra produzione). Sistema di comunicazione con l'ERP in modo che le informazioni sull'inventario possano essere quantificate in tempo reale dal personale dell'impianto che pianifica la produzione (per poter conoscere istantaneamente le proprie scorte). La conoscenza del peso nei sili elimina la variazione di densità del materiale dovuta alla variazione delle dimensioni delle particelle o alla compattazione dei sili. Il peso in tempo reale consente di prendere decisioni nel processo, come l'arresto o l'avvio delle apparecchiature sulla linea di produzione o il caricamento dei sili. Permette di avere una visualizzazione all'interno di uno o più computer: area acquisti, produzione, qualità, gestione. Anche in altre città o paesi con la scheda di comunicazione appropriata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SYCSA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.