Il TR72A2-S è in grado di misurare la temperatura da -25 a 70°C e l'umidità da 0 a 99%RH con elevata precisione.
Lo schermo LCD consente la visualizzazione simultanea dei valori correnti di due canali, dei valori più alti e più bassi del canale 1 o dei valori più alti e più bassi del canale 2. L'icona ALM sull'LCD segnala all'utente il verificarsi di un allarme. L'icona ALM sul display LCD avvisa l'utente del verificarsi di un allarme.
Utilizzando la funzione LAN wireless (compatibile con la comunicazione aziendale) è possibile caricare automaticamente i dati sul cloud per accedervi in qualsiasi momento e ovunque e ricevere notifiche di allarme. Utilizzando il Bluetooth o l'USB, è possibile configurare le impostazioni del dispositivo, generare report, scaricare dati e visualizzare i dati caricati. È possibile scaricare i dati registrati e modificare le impostazioni del dispositivo su un PC tramite connessione USB. Per collegare il dispositivo al PC è necessario un cavo USB (opzione US-15C).
Il TR72A2-S utilizza un punto di accesso LAN wireless per caricare automaticamente i dati registrati e le notifiche di avviso sul nostro "T&D WebStorage Service", basato su cloud e gratuito. È possibile scaricare i dati e configurare le impostazioni del dispositivo utilizzando la nostra applicazione dedicata "TR7 for Windows (per Windows)" o "T&D Thermo (per smartphone / tablet)". Utilizzando il nostro software per Windows "T&D Graph", è possibile visualizzare e analizzare facilmente i dati da un PC.
---