La serie RTR-500/RTR500B consente di combinare una serie di logger di comunicazione radio wireless con vari collettori di dati per soddisfare le proprie esigenze.
L'RTR500BM è un data collector dotato di capacità di rete mobile 4G. Raccoglie i dati dai data logger vicini tramite comunicazione radio wireless e li invia automaticamente tramite rete cellulare 4G* al servizio di archiviazione cloud gratuito "T&D WebStorage Service" per l'accesso in qualsiasi momento e ovunque.
L'RTR500BM dispone anche di una funzione di monitoraggio degli avvisi che invia un'e-mail di avvertimento tramite T&D WebStorage Service e/o un SMS quando viene superato un limite impostato.
È perfetta per le situazioni in cui non è possibile disporre di un PC o di una LAN, ad esempio durante il trasporto, nelle serre o nei cantieri. Finché c'è alimentazione, è possibile raccogliere e trasferire i dati senza preoccupazioni e stress.
*È necessaria una scheda SIM. Alcuni operatori negli Stati Uniti non sono supportati e non possono essere utilizzati con RTR500BM. Per informazioni dettagliate, contattare il distributore T&D. Per informazioni sugli operatori di altri paesi, contattare il distributore T&D locale.
L'RTR500BM può essere abbinato a qualsiasi data logger della serie RTR-500/RTR500B. È possibile registrare fino a 20 logger per l'uso simultaneo. Utilizzare il nostro software per PC "RTR500BM for Windows" o l'applicazione mobile "T&D 500B Utility" per effettuare le impostazioni di comunicazione mobile.
Poiché utilizza la rete mobile per trasferire i dati, è sufficiente assicurarsi una fonte di alimentazione e trovarsi nel raggio d'azione della rete mobile per inviare i dati al nostro "T&D WebStorage Service" basato su cloud, che consente di controllare facilmente i dati, visualizzare i grafici e verificare gli avvisi da PC, smartphone o tablet in qualsiasi momento e ovunque.
---