Scatola di rete WP series
a pareteper montaggio su palosporgente

scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
scatola di rete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
a parete, per montaggio su palo, sporgente
Forma
rettangolare, quadrata
Materiale
in ABS, in ASA
Applicazioni
per impianto elettronico, da esterno, di rete, di monitoraggio, per impianti di telecomunicazioni
Livello di protezione
a prova di polvere, impermeabile all'acqua, resiste alle intemperie, resistente alle intemperie, resistente agli UV, antifiamma, IP67, IP68
Altre caratteristiche
sigillata, con premistoppa
Larghezza

Max.: 200 mm
(7,9 in)

Min.: 52 mm
(2 in)

Altezza

Max.: 65 mm
(2,6 in)

Min.: 18 mm
(0,7 in)

Profondità

Max.: 280 mm
(11 in)

Min.: 65 mm
(2,6 in)

Descrizione

Custodia con classe di protezione IP68 / IP67. La versione di colore bianco-grigio è perfetta per l'uso all'aperto grazie all'utilizzo di plastica ASA, che ha una buona resistenza ai raggi ultravioletti. Facile installazione su pali, pilastri o colonne con la staffa opzionale. Selezionabile in 24 misure. Capacità di impermeabilizzazione grazie alla guarnizione in silicone Guarnizione in silicone altamente elastica e resistente per un'elevata impermeabilità. L'uso di dadi a inserto consente all'unità di mantenere la sua capacità di impermeabilità anche dopo molteplici aperture e chiusure. Materiale ASA resistente agli agenti atmosferici Il tipo "G" bianco grigio utilizza un materiale ASA resistente ai raggi UV e durevole. Consigliato per l'uso all'aperto come dispositivo di comunicazione. Facile installazione su pareti e staffe Facile da montare su pareti e staffe aprendo i coperchi ciechi. È possibile mantenere un aspetto pulito ed elegante, poiché le viti sono nascoste dai coperchi ciechi. Facile installazione su pali elettrici Utilizzando un accessorio per il montaggio su palo, la tenda può essere fissata ai pali con facilità. la classe di protezione IP68 / IP677 consente di utilizzare l'unità all'esterno, proteggendo i componenti interni da polvere e acqua componenti interni da polvere e acqua. disponibile in 2 tipi: ASA resistente ai raggi UV in colore grigio bianco e ABS resistente alle fiamme in colore grigio antracite. aggiunta di 8 misure per un totale di 24 misure diverse selezionabili. si montano a parete o su staffe semplicemente aprendo i coperchi ciechi. il montaggio su palo è possibile grazie a un accessorio opzionale per il montaggio su palo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.