Forno di fusione XG series
ad armadioad induzioneindustriale

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
ad armadio
Fonte di calore
ad induzione
Altre caratteristiche
industriale, per alte temperature, a basso consumo energetico, ecologico, ad alta produttività, da laboratorio, per metallurgia, per alluminio, per acciaio, per rame, per l'industria della fonderia
Temperatura massima

Max.: 1.800 °C
(3.272 °F)

Min.: 900 °C
(1.652 °F)

Descrizione

Forno di fusione IGBT Indcution 1. I principali dispositivi di potenza sono di marca Siemens, e i principali componenti elettronici sono di marca famosa, tra cui diodo (Motorola), triodo (NEC), regolatore a tre terminali (ST), con maggiore affidabilità e durata 2. La potenza costante e la frequenza costante garantiscono la qualità 3. Con la funzione di allarme e la funzione di rilevamento dei guasti, la visualizzazione e la protezione delle condizioni di errore tra cui sovracorrente, sovratensione, mancanza d'acqua, ecc. Il tasso di carico raggiunge il 100% e può lavorare continuamente per 24 ore.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tangshan Juntong Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.