Tubo flessibile per gas TERMOCLIP HT 650
in acciaio inossidabilein acciaio galvanizzatoin tessuto

tubo flessibile per gas
tubo flessibile per gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per gas
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio galvanizzato, in tessuto, in silicone, in PU
Applicazioni
di aspirazione, per alte temperature, per cantiere di costruzione, per automotive, di protezione, di scappamento, per l'industria siderurgica
Altre caratteristiche
flessibile, antifiamma, rinforzato, a doppio strato, rivestito, doppio, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 60 mm
(2,362 in)

Max.: 500 mm
(19,685 in)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 750 °C
(1.382 °F)

Lunghezza

Min.: 3 m
(9'10" )

Max.: 6 m
(19'08" )

Descrizione

Tubo flessibile a doppio strato costituito da un tessuto per alte temperature spalmato di PU e rinforzato da una trama di acciaio inossidabile. La spirale esterna in acciaio zincato garantisce un’ottima protezione del tubo. Il flessibile è resistente alla fiamma, autoestinguente e non tossico in quanto non viene utilizzato silicone. CARATTERISTICHE COLORE: Grigio GREEN BUILDING Contribuisce all’ottenimento dei crediti dei maggiori sistemi di rating internazionali di sostenibilità degli edifici: LEED: MR WELL: MATERIALS Green Building Parziale 2 APPLICAZIONI Aspirazione gas di scarico da motori per l'industria dell'automobile e degli armamenti. Per la costruzione di forni e il montaggio di motori in generale. Per l'industria siderurgica e acciaierie in presenza di elevate temperature. MANUTENZIONE Verificare periodicamente lo stato di usura del tubo e provvedere alla sua immediata sostituzione nel caso di danneggiamenti e rotture. Prestare massima attenzione alle temperature di impiego del condotto.

Cataloghi

Aspirazione
Aspirazione
162 Pagine

Altri prodotti Tecnica srl

ASPIRAZIONE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.