Registratore di temperatura da -40°C a 300°C (calibrazione standard da 25°C a 300°C, oltre i 140°C resiste solo il puntale) con sonda metallica semi rigida pieghevole di 30 cm e 2 mm di diametro, gestito tramite software Windows e base di lettura USB (DiskInterface HS, Multibay). La batteria è sostituibile dall'utente ed il data logger viene fornito con un certificato di calibrazione tracciabile Accredia su 6 punti.
Nota: al di sotto dei -30°C la durata della batteria è notevolmente ridotta.
Caratteristiche principali
Con sonda pieghevole per posizionare lo strumento in maniera comoda vicino alle confezioni anziché sopra e con puntale rigido per penetrazione (i primi e gli ultimi 30 mm non si possono piegare)
Completamente compatibile con alimenti ed immergibile
Tutti i software calcolano il valore di letalità (F0, PU, A0 ecc.)
Bassissimo consumo per un'elevata durata delle batterie
Batteria sostituibile dall'utente (il software indica lo stato della batteria)
Grandissima facilità d'uso in ogni tipo di confezione
Certificato di calibrazione tracciabile Accredia incluso
Possibile calibrazione estesa da -40°C a 300°C (ordinate punti di calibrazione extra; in caso di ampio range di calibrazione l'accuratezza potrebbe essere inferiore. Richiedere prima i possibile range di calibrazione)
Vantaggi
Elevatissime precisione ed accuratezza: con un'accuratezza di ± 0,1°C sono adatti a qualsiasi applicazione in campo farmaceutico, medicale, di laboratorio e di validazione