Spruzzatore elettrostatico TS AG 100
per liquididi disinfettanted'acqua

spruzzatore elettrostatico
spruzzatore elettrostatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale spruzzato
per liquidi, di disinfettante, d'acqua
Tecnologia
a batteria, elettrostatico
Altre caratteristiche
per disinfezione, per lotta antiparassitaria, senza filo, per il settore agroalimentare, micro, di grande precisione, a benzina
Portata

Min.: 0,3 l/min
(0,1 us gal/min)

Max.: 0,9 l/min
(0,2 us gal/min)

Descrizione

L'irroratore elettrostatico TS AG100 è un'unità portatile con attacco elettrico o a benzina per la spruzzatura. portatile con collegamento elettrico o a benzina per spruzzare spruzzare tutti i tipi di prodotti chimici come i fungicidi e gli erbicidi a base acquosa come i fungicidi e gli erbicidi a base d'acqua in modo professionale professionale, efficiente ed economico. Attrezzatura altamente funzionale, la sua grande maneggevolezza rende il TS AG100 il TS AG100 come un'attrezzatura ideale per svolgere lavori nel settore agricolo. È veloce, efficiente e offre una grande copertura. CARATTERISTICHE - Include 1 pistola a spruzzo elettrostatica con 3 testine. pistola ad aria compressa con 3 testine. - Motore elettrico da 220 volt 50/60 Hertz, 3 HP. - Compatibile con tutti i prodotti chimici convenzionali a base d'acqua e fungicidi convenzionali a base d'acqua. - Pressione dell'aria di 10/145 Bar/Psi - Lunghezza standard del tubo flessibile di 15 m. - Capacità del serbatoio 20 litri - Peso con serbatoio vuoto: (103 kg) - Peso con serbatoio pieno: (123 kg) Dimensioni: 2,10 x 1,55 x 75 cm (2,10 x 1,55 x 75 cm) Connessioni: Acciaio inox Portata Fino a 8,5 m Batteria 2 unità Consumo 350/900 ml/min Dimensione delle gocce 40micron (Disponibile a benzina)

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.