Misuratore di portata a pressione differenziale Flowtest ST
volumetricoper gasper aria

Misuratore di portata a pressione differenziale - Flowtest ST - TECORA - volumetrico / per gas / per aria
Misuratore di portata a pressione differenziale - Flowtest ST - TECORA - volumetrico / per gas / per aria
Misuratore di portata a pressione differenziale - Flowtest ST - TECORA - volumetrico / per gas / per aria - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pressione differenziale
Tipo
volumetrico
Fluido
per gas, per aria
Montaggio
portatile
Altre caratteristiche
con registratore di dati
Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 40 °C
(104 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 2.500 Pa
(0,36 psi)

Descrizione

Flowtest St è un misuratore di portata che consente di calcolare il punto di campionamento e di definire il tempo di campionamento per ciascun punto. Flowtest St esegue la misura e registra velocità, temperatura e pressione per ciascun punto. Caratteristiche principali: · Interfaccia USB per scaricare i dati. · Interfaccia grafica semplice e intuitiva. · Sensori di pressione estremamante accurati con dispositivo di compensazione delle derive termiche. · Ampia libreria con specifiche camini ricorrenti. · Funzione Datalogger con salvataggio dati su chiavetta USB (inclusa nella dotazione). · Alimentazione tramite batterie alcaline o ricaricabili facilmente sostituibili dall'utente. · Capacità di memoria fino a 256 report · Disponibile anche nella versione certificata COFRAC (opzionale - per laboratori accreditati ISO 17025)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TECORA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.