Panel PC medico TM-5010-15
con touch screen multitouchcon touchs creen capacitivo PCAP15,6"

panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
Full HD, 1366 x 768
Processore
Intel® Core i5, Intel® Core i3, Intel® Core i7, 6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i5-6200U, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
medico
Specificazioni
RFID, senza ventole, tutto in uno, compatto, con montaggio VESA, con montaggio a parete, da ufficio, autoportante, in scatola di plastica, Windows 10, Windows 7

Descrizione

Il panel PC TM-5010-15 è un PC compatto ed efficiente che soddisfa o supera i requisiti dei computer per uso medico. Grazie alle elevate prestazioni del Core i3/i5/i7 di Intel di 6a generazione, questo potente PC medicale è in grado di soddisfare le esigenze del settore medico. L'alloggiamento in plastica antibatterica supporta uno schermo full HD multi-touch con superfici facili da pulire. Questo computer per uso medico supporta Intel vPro con opzioni per TPM v2.0 per la sicurezza hardware e dispone di una fotocamera opzionale da 3,2 M pixel, un pacco batteria, un modulo WLAN/Bluetooth con antenna interna, un supporto da tavolo e un lettore RFID. Progettato per un'ampia varietà di funzioni all'interno di ambienti medici, il computer medicale TM-5010-15 è una soluzione affidabile per far funzionare le cose senza intoppi in qualsiasi centro medico. Caratteristiche principali I/O isolati LAN/COM/USB a 4KV opzionali certificazione 60601-1 4a edizione Supporta la sicurezza hardware Intel vPro Alloggiamento antibatterico per resistere all'MRSA Documentazione clinica e EMR: la serie di computer medicali TM-5010 offre una piattaforma affidabile per le cartelle cliniche elettroniche e la documentazione clinica. Teleassistenza e consultazioni virtuali: Questi computer supportano i servizi di teleassistenza grazie alla telecamera opzionale e alla connettività wireless. Stazioni mediche point-of-care: La serie TM-5010 è ideale per una gestione efficiente del flusso di lavoro e per l'assistenza ai pazienti nelle stazioni mediche point-of-care.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

All In One Medical Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.