Panel PC medico TM-5557-22
con touch screen multitouchcon touchs creen capacitivo PCAP21,5"

panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Core i5, Intel® Core i7, 7th Generation Intel® Core™ i7, Processeur Intel® Kaby Lake
Applicazioni
medico
Specificazioni
senza ventole, WiFi, con montaggio VESA, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, IP65, con faccia anteriore a tenuta stagna

Descrizione

Il TM-5557-22 è dotato di un potente processore Intel Core i5/i7 e Celeron di settima generazione. Questo computer medico è ultra-sottile (44 mm) e pesa solo 11 libbre, il che lo rende il computer medico più leggero della sua categoria. Il design leggero lo rende ideale per i carrelli medici e i terminali da letto che da troppo tempo sono in sovrappeso e difficili da manovrare. Il sistema di raffreddamento senza ventole consente un funzionamento silenzioso e impedisce la diffusione di polvere e germi. La plastica di grado medico è dotata di un rivestimento antibatterico e la parte anteriore è classificata IP65, quindi questo PC può resistere a versamenti, spruzzi e ripetuti lavaggi con prodotti chimici per la pulizia. Il TM-5557-22 è dotato di serie di una telecamera frontale, WiFi/BT 4.2 e persino di I/O isolati, che consentono una facile integrazione con altri dispositivi medici. Questo computer medico a pannello è dotato di un pacco batteria opzionale che fornisce circa due ore di alimentazione, in modo che gli infermieri possano cambiare stanza senza dover spegnere il computer o utilizzare un pesante e costoso carrello a batteria. Caratteristiche principali Leggero, ultra-sottile, con cornice elegante Porta USB comoda e facilmente accessibile sul lato Grafici e documentazione medica: Il potente processore e l'ampio schermo tattile PCap del computer medico TM-5557-22 lo rendono una soluzione ideale per l'esecuzione di compiti efficienti di registrazione e documentazione in ambito sanitario. Teleassistenza e videoconferenze: Grazie alla sua fotocamera frontale, il TM-5557-22 consente agli operatori sanitari di effettuare appuntamenti di teleassistenza e videoconferenze, migliorando l'assistenza remota ai pazienti e la collaborazione tra i team medici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

All In One Medical Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.