La serie AFG31000 con tecnologia InstaView™ è il primo AFG ad alte prestazioni con applicazioni integrate di generazione di forme d'onda, monitoraggio brevettato delle onde in tempo reale e una moderna interfaccia utente.
Verifica la tua forma d'onda sul DUT
La tecnologia brevettata InstaView™ consente di visualizzare la forma d'onda reale sul dispositivo in prova (DUT) direttamente sull'AFG senza la necessità di un oscilloscopio, sonde o apparecchiature aggiuntive, risparmiando tempo di prova ed eliminando il rischio di un'impedenza spaiata nei risultati dei test.
Test a doppio impulso in meno di un minuto
L'AFG31000 è il primo generatore di funzioni sul mercato che include un software di test a doppio impulso integrato. Ora puoi generare due forme d'onda con larghezze d'impulso variabili (da 20 ns a 150 µs) in meno di un minuto direttamente sul display touchscreen. Non c'è bisogno di un'applicazione PC esterna o di una programmazione manuale.
Misura i parametri di commutazione e valuta il comportamento dinamico dei dispositivi di potenza MOSFET e IGBT.
Segnali ad alta fedeltà con la modalità avanzata
Genera forme d'onda lunghe e precise in modalità continua con lunghezze fino a 16 Mpts per canale. La tecnologia del clock di campionamento variabile garantisce di non perdere mai i dati delle forme d'onda. Gli aggiornamenti disponibili ti permettono di portare i tuoi test al livello successivo e di costruire e programmare forme d'onda complesse a un decimo del costo di un AWG tradizionale.
---