Il Finlay® J-1160 è un frantoio primario a mascelle cingolato, compatto ed energico. La macchina integra un frantoio a mascelle La macchina integra un frantoio a mascelle Terex® Jaques JW40, un grizzly vibrante heavy duty con pre-vaglio integrato per risultati ottimali in applicazioni di frantumazione, cava, demolizione e riciclaggio.
Le dimensioni compatte, i rapidi tempi di installazione, la facilità di trasporto e la semplicità di manutenzione rendono il Finlay J-1160 ideale per imprese di piccole e medie dimensioni.
CARATTERISTICHE
• La robusta camera a mascelle a singola ginocchiera con trasmissione idrostatica ad alte prestazioni garantisce elevata capacità e ottima riduzione dei materiali.
• L’alimentatore vibrante a velocità variabile automaticamente garantisce un’alimentazione continua di tipo a camera piena per una produttività ottimale.
• La potente trasmissione idrostatica consente di controllare il frantoio con precisione ed offre una funzione di marcia indietro per eliminare gli intasamenti di materiale e agevolare applicazioni di demolizione e riciclaggio.
• La regolazione idraulica dell’apertura riduce i tempi di fermo macchina e consente una regolazione rapida.