Connettore a treccia in rame
di alimentazione elettricarettangolarepiatto

connettore a treccia in rame
connettore a treccia in rame
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione elettrica
Forma
rettangolare, piatto, rotondo
Specifiche elettriche
di potenza, alta corrente, di alta tensione, ad alta potenza
Materiale
in rame
Applicazioni prodotto
per trasmissione, per alimentazione elettrica, per applicazioni industriali, per applicazioni ferroviarie
Settore
per rete, industriale, per applicazioni nucleari, per produzione di energia, per distribuzione elettrica, per rete industriale, di produzione, per applicazioni aeronautiche
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, flessibile, su misura, ad alta potenza, a treccia in rame, resistente al calore, antiurto
Corrente primaria

Max.: 3.000 A

Min.: 1 A

Descrizione

CONNETTORI A TRECCIA DI RAME PIATTI - fatti su misura Le trecce di potenza consistono in una o più trecce piatte di rame nudo o stagnato con terminali di connessione. Possiamo fabbricarle in sezioni da 10 a 5000 mm². Questo tipo di collegamento può essere realizzato su richiesta del cliente, su misura, in funzione del tipo di rame, della larghezza, della distanza, del connettore, ecc. Possiamo anche isolarlo con diversi materiali, termoretraibile, silicone, fibra di vetro, ecc. Trecce piatte in rame nudo o stagnato assemblate per formare la treccia di alimentazione, dotate di terminali di collegamento. Dimensioni, sezione e terminale: su richiesta del cliente. Questo tipo di treccia assemblata può essere utilizzata per collegamenti di messa a terra, macchine vibranti, ponti di collegamento dei trasformatori, nella fabbricazione di apparecchiature elettriche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TESORAX
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.