Guarnizione intrecciata PTFE BLUE PACK 4107
in filo sinteticoalta resistenzaper pompa centrifuga

Guarnizione intrecciata PTFE - BLUE PACK 4107 - TEXPACK - in filo sintetico / alta resistenza / per pompa centrifuga
Guarnizione intrecciata PTFE - BLUE PACK 4107 - TEXPACK - in filo sintetico / alta resistenza / per pompa centrifuga
Guarnizione intrecciata PTFE - BLUE PACK 4107 - TEXPACK - in filo sintetico / alta resistenza / per pompa centrifuga - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE, in filo sintetico
Altre caratteristiche
alta resistenza
Applicazioni
per pompa centrifuga, per pompa a pistone, per valvola
Temperatura di funzionamento

Min.: -100 °C
(-148 °F)

Max.: 250 °C
(482 °F)

Descrizione

Treccia composta da fili di fibra sintetica (poliimide) trattata filo per filo con PTFE puro in dispersione, esente da PFOA, e con lubrificante inerte, realizzata con il sistema di intreccio diagonale, a garanzia di una perfetta stabilità dimensionale. Sostituisce la treccia in amianto, perché possiede una resistenza meccanica più elevata unita a un bassissimo coefficiente d’attrito evitando la rigatura degli alberi tipica dell’amianto e del vetro. Applicazioni Pompe, pompe centrifughe, pompe a pistone, saracinesche, valvole a bassa pressione, acqua, condensa, solventi, fluidi derivati dal petrolio, prodotti acidi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TEXPACK

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

WORLD OF FIREPLACES
WORLD OF FIREPLACES

28-30 apr 2025 Leipzig (Germania) Hall 5 - Stand D81

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.