TEXPACK

Chi siamo

Texpack è un produttore dell'imballaggio, nastri, corde torte, panni e maniche, per isolamento termico con uso dinamico, delle pompe e delle valvole.

Produce e commercializza le guarnizioni industriali dei tipi e dimensioni differenti, offrendo una gamma completa di sistemi e di prodotti di sigillatura per le temperature elevate come pure una gamma di prodotti per la manutenzione dei camini e delle stufe dedicati al mercato dei consumatori.

Texpack è stato fondato nel 1993 come conseguenza dell'esperienza di affari in Giorgio Lanza ed in Simonetta Ghisi, che ha cominciato a specializzarsi nella fabbricazione di prodotti tessili in vetro, in silice, in Texil, in Biotex, in Thermaltex, in Pyrotex, in Tenack e in Aramtex per isolamento termico alle temperature da 200°C fino a 1,200°C.

Dal 1993 Texpack è continuato seguendo la linea di investimento costante e continuo, seguente la direzione della ricerca tecnologica ed usando i metodi di produzione di avanguardia. Texpack ha guardato sempre verso il futuro, facendo uso del personale tecnico specializzato per ogni singolo processo.

Questa strategia ha condotto alla sua trasformazione dall'utilizzazione dello spazio iniziale piccolo ad occupare la sue produzione corrente e sedi commerciali di oltre 10.000 m2, vendendo i prodotti in Italia ed il mondo.

Dal suo fondamento la società è cambiato continuamente con il mercato per soddisfare le esigenze dei clienti, trasformantesi in una realtà stabilita.

La società profondamente è piantata nell'area locale, dove, dal suo fondamento, ha mantenuto sempre le sue sedi corporative.

Texpack attribuisce continuamente il più alta importanza al suo personale, che sono una parte integrante dei risultati raggiunti e un bene alla società.

Il successo raggiunto è il risultato delle sinergie, della conoscenza, delle abilità e delle abilità del suo personale.

La combinazione di abilità, la loro applicazione ed impegno, è una delle colonne della società.

L'investimento nell'addestramento, nei corsi di aggiornamento, nei corsi specializzati dello sviluppo e nei corsi sulle tecniche di produzione è una strategia in corso di Texpack.

La migliori preparazione e qualità del personale è una garanzia per il miglioramento continuo di qualità, dei prodotti e dei servizi assicurati da Texpack ai suoi clienti.

I nostri valori

Questi sono i due valori del centro, fondamentali ad una società internazionale, secondo cui Texpack ha sviluppato e raggiunto la sua crescita e cui tiene sotto controllo costante e continuo.
Lo scopo di Texpack è il miglioramento continuo nella qualità dei suoi prodotti, un'attività che la società ha stabilito come suo obiettivo principale e engrained nella sua cultura.
La certificazione di iso 9001, una fonte di orgoglio per Texpack dal 2001, è testamento alla qualità dei suoi prodotti e dei risultati raggiunti dai suoi processi della gestione e di produzione.
Texpack è nella comunicazione continua con l'ufficio di qualità per assicurarsi che gli standard di qualità continuamente siano conseguiti e controllati.
Texpack funziona con le migliori ditte sul mercato, rendentegli il partner ideale per la divisione le soluzioni e degli sviluppi tecnici.
Per raggiungere e migliorare la qualità, Texpax ha continuato ad investire in un inventario costantemente migliorato della macchina e fornisce i controlli automatizzati del prodotto.
Texpack desidera fornire ai suoi clienti i prodotti sempre più validi e altamente tecnologici che offrono all'utente una garanzia di uso efficiente e può essere utilizzato nella sicurezza completa mentre raggiunge gli più alti livelli richiesti dal mercato.
La qualità del prodotto inoltre è raggiunta lavorando con i fornitori selezionati dei prodotti ed i servizi per aumentare il livello di qualità del prodotto hanno fatto.

Ciò è il risultato dello spirito di collaborazione e delle attenzioni di tutto il personale, che è prevalente in tutte le posizioni della società ed è orientato verso qualità trattata.
Una cultura di miglioramento trattato è promossa per raggiungere un continuo e lo sviluppo costante dei servizi e dei prodotti ha fatto.
Il processo inoltre si applica all'ottimizzazione della catena di produzione, per ridurre lo spreco e migliorare tutte le attività dei molti livelli.
I risultati di questa filosofia sono provati dai molti clienti acquistati nei vari mercati.
Per questo motivo, Texpack segue con attenzione le istruzioni delle autorità.