Sonda di temperatura Pt100 QCPH
RTDad inserimentodi processo

sonda di temperatura Pt100
sonda di temperatura Pt100
sonda di temperatura Pt100
sonda di temperatura Pt100
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
Pt100, RTD
Montaggio
ad inserimento
Applicazioni
di processo, per laboratorio, per applicazioni igieniche, per l'industria agroalimentare, per circuito frigorifero, per l'industria farmaceutica, per congelatore di laboratorio, per l'industria plastica, per frigorifero da laboratorio, per camera bianca
Altre caratteristiche
4 cavi, 3 cavi, ad alta precisione
Temperatura

Max.: 250 °C
(482 °F)

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Descrizione

Le sonde di temperatura Hygienic Quick Connect incorporano un connettore bloccabile M12 e una flangia igienica a trifoglio per la connessione in un processo utilizzando morsetti e guarnizioni igieniche standard. Il connettore M12 permette alla sonda di essere facilmente scollegata dai cavi di estensione e rimossa per la calibrazione periodica o la semplice sostituzione, lasciando i cavi di estensione al loro posto. La sonda è disponibile come PT100 Classe A, AA o 1/10 DIN, e cavi di connessione con connettori diritti o angolati. Si prega di utilizzare il modulo di richiesta nella scheda tecnica.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.