Spettrometro Raman DXR3 Flex
per l'industria farmaceuticada laboratorioper ricerca e sviluppo

spettrometro Raman
spettrometro Raman
spettrometro Raman
spettrometro Raman
spettrometro Raman
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Raman
Settore
da laboratorio, per R&S, per controllo di qualità, per l'industria farmaceutica, per ricerca e sviluppo, per struttura scolastica, per laboratorio
Configurazione
compatto, da banco
Altre caratteristiche
di accoppiamento

Descrizione

Lo spettrometro Raman Thermo Scientific™ DXR3 Flex è uno spettrometro Raman per la ricerca progettato specificamente per l'integrazione con altre tecniche analitiche. Questo spettrometro compatto utilizza lo stesso design e le stesse ottiche degli spettrometri avanzati della famiglia di prodotti di ricerca Thermo Scientific DXR3 Raman Spectrometer. Pertanto, offre trasportabilità e sillabazione senza compromettere la qualità dei dati. Se avete bisogno di completare la comprensione dei materiali con l'identificazione chimica, di correlare la chimica e le prestazioni dei materiali o di monitorare un processo in tempo reale, lo spettrometro DXR3 Flex Raman può aiutarvi a raggiungere più rapidamente i vostri obiettivi. Panoramica - L'architettura aperta consente l'accoppiamento personalizzato con quasi tutte le apparecchiature in qualsiasi posizione. Spesso indicato come "motore" Raman - L'accoppiamento con lo spettrometro Raman DXR3 Flex elimina la necessità di effettuare più misurazioni e ipotesi, consentendo di ottenere risposte più rapidamente. - Prestazioni spettroscopiche a livello di laboratorio di ricerca. - Lunghezze d'onda del laser di eccitazione e risoluzione spettrale configurabili per massimizzare le prestazioni di particolari materiali. - L'accoppiamento ottico nello spazio libero elimina le perdite della fibra ottica per massimizzare la sensibilità. - Sono disponibili numerosi accessori: accoppiamento di fibre ottiche, supporti per campioni macro e micro, obiettivi, telecamera e altro ancora. - Laser condivisibili e intercambiabili con i microscopi Raman Thermo Scientific™ DXR3. - Compatibilità del software Thermo Scientific™ OMNIC™, dei dati e della libreria spettrale con gli strumenti DXR3 Raman. Il software OMNIC D/S offre la conformità al CFR 21 parte 11.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Thermo Fisher Scientific

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.