Il trasmettitore di vuoto VSR con sensore piezoelettrico e Pirani è particolarmente rapido e facile da integrare nei sistemi grazie all'interfaccia USB-C.
Grazie alla connessione plug & play a tutti i comuni computer o smartphone Android, il valore misurato viene visualizzato con precisione e rapidità durante il monitoraggio del processo.
Non è necessario un alimentatore separato, poiché il ridotto consumo energetico del dispositivo è coperto da tutti i comuni smartphone e computer.
L'esatta regolazione digitale della pressione atmosferica o di zero, così come molte altre funzioni di supporto al monitoraggio, possono essere eseguite in modo intuitivo utilizzando il software VacuGraphTM appositamente sviluppato, disponibile per diversi sistemi operativi.
Inoltre, il software è integrato dall'applicazione Android VacuSniff per supportare la visualizzazione dei valori misurati su smartphone e tablet.
Con l'aiuto dei dispositivi mobili e dell'USB-C, i sensori possono essere messi in funzione durante il processo di funzionamento e ampliarlo per migliorare il monitoraggio.
Panoramica dei trasmettitori di vuoto VSR con interfaccia USB-C:
- Sensore combinato Piezo/Pirani con campo di misura esteso da 2000 a 5,0e-5 mbar
- Elevata precisione sull'intero campo di misura, anche nel vuoto spinto
- Misura nel vuoto spinto indipendentemente dal tipo di gas
- Il rapido tempo di risposta di massimo 18 ms consente tempi di ciclo più brevi
- Adatto per UHV grazie alla cella di misura in acciaio inox sigillata con metallo (tasso di perdita di He <5e-10 mbar l/s)
---