Thyracont Vacuum Instruments GmbH

Chi siamo

Thyracont Vacuum Instruments è specializzata nello sviluppo e produzione di sensori da vuoto innovative e tecnologie di controllo.
Siamo fornitori di Utilizzatori e costruttori di pompe da vuoto e applicazioni relative, con i nostri strumenti.

Ricerca e sviluppo
Come esperti di Metrologia del vuoto siamo coinvolti oggi nelle vostre necessità tecniche del futuro.
I più innovativi strumenti per costruzione e simulazione , cosi come sistemi di calibrazione supportano i nostri tecnici nello sviluppo dei nostri migliori prodotti.

Prodotti
Il nostro range di prodotti include sensori da vuoto , trasduttori e Switch da vuoto, cosi come Display e ,sistemi di controllo.
Dipendentemente dalle vostre esigenze , possiamo offrirvi una grande varietà di sistemi di principi di sistemi di misurazione in diverse combinazioni, Piezoresistivi, Pirani. Pennig, sensori capacitivi e Ionizzazioni.

Settori di applicazione
Riparazione pompe da vuoto , Metallizzazione , Controllo qualità, Liofilizzazione , Packaging, Spettrometria di massa , Forni da vuoto Ricerca perdite , Camere di caricamento, Service Trasformatori, Ricerca e Laboratorio.

I nostri valori

THYRACONT - Abbiamo stabilito standard per decenni

Rimanere curiosi, mettere in discussione gli approcci precedenti, ripensare: fin dalla fondazione di Thyracont, la gioia dell'innovazione è stata la nostra spinta verso nuovi sviluppi. Le idee creative sono sempre benvenute nei nostri team e possono essere attuate rapidamente grazie a gerarchie piatte. Di conseguenza, i nostri prodotti continuano a stabilire nuovi standard nella tecnologia di misurazione del vuoto, come dimostrano i numerosi brevetti.

THYRACONT - Ogni individuo è importante

Apprezzamento, rispetto e comprensione reciproca caratterizzano i nostri rapporti con clienti, fornitori e dipendenti. Questa è la base per partnership corrette e a lungo termine e per il successo della nostra azienda.

THYRACONT - Made in Germany dal 1970

Da oltre 50 anni produciamo tecnologie di misura del vuoto in Germania. Ci basiamo sull'affidabilità, la coerenza e l'alta qualità dei nostri prodotti.

THYRACONT - Non misuriamo nulla, ma con precisione

Nella nostra tecnologia di misurazione del vuoto non diamo importanza solo alla massima accuratezza. La precisione e lo sviluppo continuo sono per noi una priorità anche nella produzione e nell'assicurazione della qualità, oltre che nell'elaborazione degli ordini.

THYRACONT - Competenza senza deviazioni

I nostri prodotti sono sviluppati e realizzati presso Thyracont. Rispondiamo immediatamente e con competenza alle domande sulla tecnologia, ma anche sulle offerte o sulle consegne. Reagiamo in modo flessibile e rapido ai desideri e alle mutate esigenze dei nostri clienti.

THYRACONT - Sostenibilmente buono

La tecnologia di misurazione del vuoto è indispensabile per molte tecnologie future. Ma anche direttamente in azienda, ottimizziamo continuamente i nostri processi per risparmiare risorse preziose e affidarci a materiali riciclati e a energie rinnovabili.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)