Misuratore di vuoto con sensore combinato (piezo/Pirani) VD85
digitaleUSB

Misuratore di vuoto con sensore combinato (piezo/Pirani) - VD85 - Thyracont Vacuum Instruments GmbH - digitale / USB
Misuratore di vuoto con sensore combinato (piezo/Pirani) - VD85 - Thyracont Vacuum Instruments GmbH - digitale / USB
Misuratore di vuoto con sensore combinato (piezo/Pirani) - VD85 - Thyracont Vacuum Instruments GmbH - digitale / USB - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
con sensore combinato (piezo/Pirani)
Tipo di display
digitale
Altre caratteristiche
USB
Range di vuoto

Min.: 0,0005 mbar
(0,000007252 psi)

Max.: 1.200 mbar
(17,404528528 psi)

Descrizione

Il versatile vacuometro VD85 con sensore combinato Piezo/Pirani con data logger e interfaccia USB legge la pressione in 7 decadi nel campo del vuoto grezzo e fine da 1200 a 5e-4 mbar. Panoramica del vacuometro compatto VD85 Piezo/Pirani: - Ampio campo di misura grazie al sensore combinato piezo/Pirani, ideale ad esempio per la manutenzione di pompe e sistemi per il vuoto - Eccellente stabilità a lungo termine - Sensore Pirani di lunga durata con filamento elicoidale resistente ed elastico - Compensazione della temperatura ottimizzata per valori di misura stabili - Data logger integrato per un massimo di 2000 valori di misura Panoramica dei vacuometri VD8: - Variabile: I vacuometri compatti VD8 possono essere utilizzati come strumenti portatili o per l'installazione permanente in strutture per il vuoto. I misuratori possono essere alimentati da una batteria o da un alimentatore a spina - Connessione flessibile: I vacuometri VD8 possono essere collocati direttamente in una camera da vuoto, collegati a un apparecchio con la loro flangia o con un adattatore adatto - Funzione di memoria Min/Max: Memorizzazione delle pressioni minime e massime raggiunte durante la misurazione - Lunga durata della batteria: Grazie alle misurazioni cicliche, il vacuometro compatto raggiunge un'elevata durata della batteria; l'utente può scegliere tra lo spegnimento automatico (regolabile nel tempo) per il risparmio della batteria e il funzionamento continuo - Unità di misura della pressione: mbar, Torr, hPa - Esportazione dati: Interfaccia USB per un facile trasferimento dei dati al PC, ma non è necessaria la connessione al PC durante le misurazioni - Software VacuGraphTM: Per visualizzare, analizzare e salvare le misure su un PC (versione lite gratuita)

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.